La brutta prestazione della Domenica precedente doveva essere un campanello d'allarme per i nostri che non riescono a violare la porta del campo di Baldissero. Partita tesa e giocata più con nervi che con la tecnica. Arbitraggio discutibile.
I canarini si rendono pericolosi nel primo tempo colpendo 2 traverse su 2 ottime conclusioni dalla distanza di Russo. Nel secondo tempo gli attacchi sono disordinati, forse si sente la mancanza del cervello di Piazza durante le manovre offensive entrato solo nei minuti finali. Squadra troppo lunga e poco oculata nella gestione del pallone. I padroni di casa dopo una partenza lanciata, diminuiscono la spinta fino ad essere costretti nella propria metà campo giocando di contropiede. Si rendono comunque pericolosi, ma Pomilla ipnotizza l'attaccante durante l'azione più pericolosa del secondo tempo e la conclusione finisce sul fondo.
Il grosso rimpianto è non essere riuscito a capitalizzare le poche occasioni create spianando la strada al Pinelli per la conquista del campionato.
Così in campo:
Pomilla; Arnone, Dellapiana, Damosso, Scarpa G.; Scarpa C., Novo, Albisino, Camoletto; Mannino, Russo
Sostituzioni:
Savasta (Scarpa C.)
Taverniti
(Albisino)
Piazza
(Camoletto)
Ieropoli
(Scarpa G.)
Ammonizioni:
Scarpa C., Pomilla
Purtroppo è andata cosi...
RispondiEliminaLa buona stella questa sera non brillava per noi..
E in più il giallo pallone perso nella gola di baldissero..
Quel pallone urla vendetta...