lunedì 16 novembre 2009

As Visitazione-City Angels 1-4

La partita contro i City Angels segna la ripresa ufficiale del campionato per gli atleti, ma paiono sin da subito molto lontane le brillanti prestazioni precedenti.
Di fatto, in campo, la squadra parte un pò contratta e subisce 2 gol fortuiti che condizieranno pesantemente partita. Quando la Visitazione inizia a costruire qualcosa ecco che il numero 14 avversario sigla la sua doppietta con un gol da cineteca spedendo il pallone sotto l'incrocio del palo lontano. Nel primo tempo tuttavia, c'è almeno il gol della bandiera siglato da Arnone su assist dell'ispirato Ieropoli.
Nel secondo tempo la squadra di casa riparte subito forte, ma non è fortunata nel trovare il gol della speranza... Belle triangolazioni e molta corsa: importantissimi i movimenti di Giacalone che corre per 2 là davanti. La difesa tiene botta e non concede alcunché. Dopo 20 minuti di predominio territoriale, Capezzuto decide di inserire nuovi elementi, ma la buona sorte non aiuta oggi la Visitazione che va vicinissima al gol prima con Nigro, bene assistito da Ieropoli e poi con Di Corrado che non arriva a deviare in porta un tiro di Cristian Scarpa dopo un ottimo suggerimento del solito Ieropoli.
Su un contropiede, con la squadra disperatamente in avanti, i City Angels trovano il gol della definitiva sicurezza e la partita si conclude senza altre particolari emozioni.

2 commenti:

Qual è stata la causa della sconfitta patita contro il San Remigio?

Chi è il vostro giocatore "classico" (nel senso di storico) preferito?

Useresti anche tu la scusa: "Arbitro, stavo correndo!" per giustificare un rigore appena causato?

Qual'è stata la più incredibile meteora della storia della squadra?