venerdì 12 novembre 2010

Ieropoli, Damosso e tanti insulti

TORINO - Molto poco tempo hanno impiegato i giornali per ottenere quel verbale presentato in Lega dalla Visitazione per ottenere provvedimenti contro l'amato e odiato Federico Ieropoli. Un resoconto pubblicato dalla Gazzetta dello sport, sottoscritto da team manager e addetto stampa, che fuga ogni dubbio su quanto accaduto. Avviso ai lettori, la durezza delle parole riportare potrebbe offendere le persone più sensibili.

Dal rapporto firmato da Damosso e presentato al CSI vengono escluse tutte le voci che parlavano di ingaggio e San Benedetto. Come trapelato già mercoledì scorso, giorno successivo alla litigata, tutto sarebbe nato dalla richiesta del presidente avanzata a Ieropoli, di partecipare anche solo per pochi minuti alla consegna del premio "Barbecue d'argento", più che una richiesta, questo sarebbe stato "un favore personale". Ieropoli ha risposto picche: "Eh sì che io vado a prendere un premio in quella merda di albergo", è stata la risposta del giocatore. Dai "chi ti credi di essere" di Damosso, ai "perché alzi la voce" di Ieropoli, si è passati istantaneamente agli insulti. Anzi, prima di cominciare il calciatore è uscito sbattendo la porta, e una volta fuori deve aver gridato un sonoro "fanculo", ben udito da presidente e anche da una ventina di tifosi assiepati fuori dalla sede.

La sequenza incriminata è andata in scena negli spogliatoi, dove davanti a Gian Paolo Scarpa, Camoletto, Maino, Di Corrado e Negri - come riporta la Gazzetta citando il testo del verbale - Ieropoli ha cominciare ad inanellare insulti contro il presidente, apostrofandolo con "vecchio di merda", "fighi de' bocchin" e un numero imprecisato di "fanculo".

Alla luce di tutto questo la Visitazione ha fatto richiesta di sospensione dagli allenamenti e dalla preparazione fino al termine della stagione e la sospensione totale della retribuzione.


(liberamente tratto da "http://www.romagnanoi.it")

4 commenti:

  1. Io appoggio Fede. Se fosse stato il premio "Ali di pollo dorate" avrebbe avuto un senso ritirarlo, ma quello... per di più lo facevi andare al Motel Galimberti dove tu ti incontri solitamente con Patrizia, Flachi, Bachini,Padovano, Tiziano Ferro e Milton Morales...

    RispondiElimina
  2. tutti sanno che mi muovo solo in presenza di premi d'oro...possibilmente fritti nella pastella pre-fritta...

    RispondiElimina
  3. Non avevate un rapporto padre-figlio dove Ugo faceva cavalluccio a culo nudo con Fede?

    RispondiElimina

Qual è stata la causa della sconfitta patita contro il San Remigio?

Chi è il vostro giocatore "classico" (nel senso di storico) preferito?

Useresti anche tu la scusa: "Arbitro, stavo correndo!" per giustificare un rigore appena causato?

Qual'è stata la più incredibile meteora della storia della squadra?