giovedì 6 ottobre 2011

Scarpa, torna il mal di pancia "Mi diverto sempre meno"

Dalla "sua" Foggia, il terzino svela i suoi malumori per il tempo che passa e la sempre meno voglia di scendere in campo. Ennesima brutta notizia per Capezzuto che si ritrova uno dei suoi uomini chiave demotivato e senza la grinta necessaria. "Comincio a invecchiare. Non ho più la stessa grinta che avevo prima, mi divertivo di più alcuni anni fa quando rimanevo anche dopo gli allenamenti per giocare e scherzare" sono le parole di Gian Paolo.

"IL CALCIO E' DIVENTATO NOIOSO"
Insomma il calcio non è più al centro dei pensieri del difensore: "Da giovane non pensavo ad altro, riempiva ogni secondo della mia vita, adesso è diventato una routine noiosa". Parole che devono preoccupare i tifosi dei canarini, che da lui si aspettano sempre il massimo, ma il "cavallo pazzo" sembra davvero non poterne più.

"NON GIOCHERO' CON I CAPELLI BIANCHI"
Il momento dell'addio è comunque lontano, ma non così tanto come in molti vorrebbero. "Non mi vedrete giocare fino a rovinarmi con i capelli bianchi come Nigro, voglio smettere quando sono ancora al mio massimo livello, anche se non sarà facile" ammette Scarpa. Il problema è sapere per quanto ancora il terzino sarà al massimo.

(liberamente tratto da "www.repubblica.it")

6 commenti:

  1. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  2. te l'avevo detto che l'ultimo rinnovo gli avrebbe fatto male...14 milioni netti sono troppi...

    RispondiElimina
  3. Respect..l uomo dai capelli bianchi..

    RispondiElimina
  4. O magari mi faccio passare il mal di pancia con una bella cacata!
    Mi ha fatto spaccare l'articolo! :D

    RispondiElimina
  5.  La fonte mi sembra non attendibile...
    Il mio amico foggiano non è uno zingaro del cazzo !!!
    Poi, fino a quando ci sarà il Bundes sarà sempre divertente giocare con me !!!
    E soprattutto il Genio ha nei capelli riflessi di adamantio...fossi in voi non userei il suo nome così alla leggera....

    RispondiElimina

Qual è stata la causa della sconfitta patita contro il San Remigio?

Chi è il vostro giocatore "classico" (nel senso di storico) preferito?

Useresti anche tu la scusa: "Arbitro, stavo correndo!" per giustificare un rigore appena causato?

Qual'è stata la più incredibile meteora della storia della squadra?