Le ultime 3 giornate disputate hanno profondamente colpito l'orgoglio della Visitazione.
Torino FD-Visitazione 3-2 (0-1 p.t.): nonostante il vantaggio siglato da Arnone dopo un'incursione personale, i nostri si fanno pareggiare. Taverniti realizza il gol del secondo vantaggio concludendo al volo una bella azione corale rifinita dall'assist al bacio di Camoletto. Il Torino FD comunque non demorde e ribalta addirittura il risultato. Nei minuti conclusivi Piazza sbaglia il rigore del pareggio.
Santa Rosalia-Visitazione 6-0 (3-0 p.t.): clamorosa debacle dei nostri che cadono a picco sugli affondi dei primi in classifica. Umiliazione che poteva essere ancora più grande se Pomilla non avesse compiuto interventi al limite della fisica.
Visitazione-Senor de Luren 0-0: pareggio fondamentalmente giusto che però va un po' stretto ai canarini che si vedono annullare un gol di Camoletto e non si vedono fischiare un rigore su Arnone. Nonostante le molte assenze, i nostri stringono i denti e concedono pochissimo agli ospiti. Da evidenziare la prestazione di Nigro, che, tra i pali per l'assenza di Pomilla, si rende protagonista di un paio di interventi fondamentali.
Visitazione-Santa Rosalia 0-8 (0-3 p.t.): proprio quando si pensava che non potesse andare peggio, ecco un risultato più che netto che condanna pesantemente i nostri. Gli avversari, dominatori della competizione, si trovano in difficoltà solo nei primi minuti, quando i nostri riescono a chiudere bene gli spazi in difesa. Poi è solo un massacro.
Visitazione-Campetto 2-3 (1-2 p.t.): in modo molto ingenuo sfuma l'ennesima occasione per fare punti. Gli avversari più che abbordabili non dominano mai i nostri che rispondono, rispetto alle ultime uscite stagionali, con una discreta prestazione. Purtroppo non basta. Gli errori di Gian Paolo Scarpa e Damosso condizionano il risultato: gli ospiti vincono sfruttando le uniche incertezze difensive. Ieropoli e Camoletto riportano in corsa la Visitazione, ma la gara si conclude con l'ennesima sconfitta.
Senor de Luren-Visitazione 3-1 (1-0 p.t.): ancora una partita maledetta. I nostri giocano bene contro i padroni di casa peruviani, ma non trovano la via del gol. Poco prima del fischio della prima frazione gli avversari vanno in vantaggio sfruttando un più che fortunoso rimpallo nell'area. I nostri si sgretolano troppo presto e nel secondo tempo non riesco a replicare quanto fatto di buono nel primo. I 2 gol subiti ancora da Capezzuto condannano la Visitazione a chiudere il campionato con 12 punti (al quart'ultimo posto, ndr). Tanto inutile, quanto caparbia la rete di Arnone che realizza il punto della bandiera.